Siamo lieti di annunciarvi che il pilota Bussandri Christian è stato premiato ieri Domenica 29 Ottobre 2017 al Santamaria Challenge in provincia di Benevento presso l’Autodromo che porta il nome del suo proprietario, Gianni De Luca, pluri-campione negli anni ’80 nel mondo degli slalom (http://www.giovannideluca.com/bio.html). Una trasferta di quasi 700 km che è stata impegnativa in tutti i sensi, anche alla luce del fatto che la Peugeot 208 EcoMetano ha manifestato un problema tecnico. Ciò nonostante grazie all’esperienza tecnica del Team Bussandri MotorSport è stato possibile concludere la gara aggiudicandosi due punti che comunque hanno consentito al pilota di non scendere eccessivamente di punteggio nella classifica generale di campionato. 

Tutto ciò non ha scoraggiato il Team Bussandri MotorSport che è pronto per affrontare a testa alta le prossime gare del campionato. Durante la manifestazione Christian e la sua Peugeot 208 EcoMetano hanno avuto la possibilità di poter essere fotografati con il Sig. De Luca, particolarmente onorato per la partecipazione alla gara del Team Bussandri MotorSport. Nell’occasione sono state distribuite le riviste di ”Elaborare”, al cui interno è contenuto un dossier di ben 11 facciate interamente dedicate alla Peugeot 208 EcoMetano e un poster della 208 EcoMetano su cui sono visibili gli sponsor che da diversi anni sostengono il Team Bussandri MotorSport. Tra i gadget che il Team ha dato in omaggio vi erano i capellini firmati ”Team Bussandri MotorSport”.

 

Vi mostriamo due foto scattate durante la manifestazione: una del pilota Christian Bussandri con la coppa ricevuta ad Airola e un’altra con il proprietario dell’Autodromo Gianni De Luca.

Team Bussandri Motorsport.